Nokia Windows Phone 8: appaiono nuovi modelli

Nokia Arrow

Nella giornata odierna è trapelata un'altra presunta immagine di un dispositivo WP8 (in particolare , chi ha scattato la foto identifica il modello come “Arrow”) e apparentemente questo modello sarà disponibile in vari colori, ma ha un aspetto diverso rispetto al telefono giallastro trapelato da Hong Kong in mattinata (un plausibile entry level o un prototipo).

Mentre tutti sembrano voler anticipare la presentazione finale del primo telefono Nokia di Windows con la la nuova fotocamera PureView, non dimentichiamoci che i finlandesi sono in procinto di annunciare più cellulari WP8 per coprire tutta la fascia di prezzo tipica degli smartphone.

Il Nokia Phi potrebbe finire per essere il PureView Lumia, ma abbiamo anche sentito voci di un Nokia Arrow non molto tempo fa, che dovrebbe essere perfettamente inquadrato nella fascia media.

Ora qualcuno dalle vaste praterie dei servizi di microblogging cinesi ha pubblicato una foto di un dispositivo giallo con gli angoli arrotondati, sottotitolandolo "nuovo Nokia WP8".

Se questo è davvero il vero dispositivo che verrà presentato la prossima settimana, Nokia ha ovviamente deciso di mantenere la scelta del policarbonato e delle forme già intraviste con la prima serie dei Lumia, cosa che garantisce il passaggio della torcia da WP7 a WP8 senza lasciare perplessi i potenziali utenti.

Attendiamo la fuga di ulteriori notizie.

Nokia Arrow
Nokia Arrow
Nokia Arrow

Via | welovewp.hk

  • shares
  • Mail