Something Pig is Coming: in arrivo un episodio della serie Angry Birds ma con i maialini protagonisti?

Angry Birds è un titolo che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, il nome è sinonimo di successo e da Rovio, azienda che porta avanti lo sviluppo di tutta la serie del più famoso ed intrigante gioco per dispositivi mobile e non, lo sanno bene. Tanto è che, secondo quanto possiamo apprendere dalla nuova pagina aperta su Facebook, l'azienda Finlandese sarebbe pronta a rilasciare un nuovo episodio della serie Angry Birds, o non proprio.

Intitolato "Something Pig is Coming", il video che possiamo osservare in cima al post, ci preannuncia che qualcosa in questo nuovo episodio potrebbe cambiare. Nello specifico, sarebbero i maialini verdi, questa volta i protagonisti. Un incredibile ribaltone, che potrebbe fornire nuovi spunti ad un gioco che ha sempre visto i "poveri maialini" essere sconfitti e fatti esplodere da flotte di uccelli arrabbiati.

Nelle ultime settimane, avevano fatto la loro comparsa in rete le pagine ufficiali Twitter e Facebook dei Bad Piggies, nonostante queste pagine lascino ipotizzare numerosi scenari, non ci resta come al solito attendere e magari prestare maggiore attenzione a queste pagine ufficiali, dalle quali potrebbero trapelare interessantissime novità.

Via | Droid Life

  • shares
  • Mail