Asus annuncia: "dal 2013 produrremo smartphone e arriverà Padfone 2"

Scritto da: -

Asus è una delle aziende più attive durante questo IFA, uno degli eventi più importanti che si svolgono durante l’anno. A Berlino è proprio l’azienda Taiwanese, oltre a stupire i consumatori con ottimi prodotti come Asus Vivo Tab e Vivo Tab RT, ha deciso di ritornare nel mercato degli smartphone e di lanciare il Padfone 2 nel 2013. La notizia, raccolta inizialmente dal Digitimes, spopola in rete e pare ricevere l’approvazione degli internauti data anche la qualità degli ultimi prodotti, Nexus 7 e Padfone in primis.

Dopo il lancio del più che interessante ibrido Padfone, l’azienda Taiwandese si dichiara pronta ad ascoltare le richieste dei consumatori e di ritornare in corsa nel mercato degli smartphone, che ad ora non manca certo di concorrenti. Il sistema operativo in questione ovviamente sarà Android, ma non solo, infatti è stato dichiarato che sarà possibile vedere anche terminali con Windows Phone, probabilmente in versione 8.

Interessante un ritorno nella scena da parte di Asus che dopo aver ottenuto ottimi risultati in quel che riguarda il settore tablet, punta ad uno dei mercati più interessanti di tutti, quello smartphone, dove la concorrenza è realmente agguerrita e per sfondare bisogna realmente innovare, vocabolo finito nel dimenticatoio di numerose aziende. Asus dal canto suo ha sempre provando ad innovare in numerosi settori e se i successi visti con la serie Transformer verranno emulati dagli smartphone si preannuncia un 2013 davvero rovente.

Via | Digitimes

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Asus annuncia: &quote;dal 2013 produrremo smartphone e arriverà Padfone 2&quote;

    Posted by: BOFFO

    incomprensibile come un prodotto del calibro del padphone sia stato ignorato dal pubblico invece il gs2 si! boh? mistero del marketing Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.