Motorola RAZR M 4G LTE, rivelate le prime immagini

Motorola sembra del tutto intenzionata ad allungare la lista di dispositivi che la linea RAZR conta. Già sono diffuse diverse voci a riguardo del RAZR HD, in uscita nei prossimi mesi e di cui probabilmente sapremo qualcosa durante l’evento che Motorola e Verizon terranno il 5 settembre, a New York.

Parliamo invece di un dispositivo non ancora annunciato, ovvero il Motorola XT907 o, come probabilmente verrà nominato, Droid RAZR M 4G LTE. Le informazioni ci arrivano da un informatore anonimo che le ha riportate a Engadget direttamente dalla fonte.

Secondo la scheda tecnica, lo schermo del RAZR M 4G sarà un pannello da 4,3 pollici qHD – risoluzione 960x540 – Super AMOLED, con tecnologia ColorBoost e costruito in resistente Gorilla Glass 2. A parificare la solidità dello schermo del telefono, poi, la scocca dorsale sarà in Kevlar, come per altri smartphone della stessa linea.

Al suo interno il RAZR M 4G sarà equipaggiato con un processore dual-core Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 a 1,5 GHz, 1GB di RAM, e memoria interna da 8GB, espandibile con il supporto per microSD. Per quanto riguarda la capacità di acquisizione immagini, il telefono sarà in grado di registrare video con qualità 1080p tramite la videocamera posteriore da 8MP e disporrà di una frontale da ben 3MP.
Il RAZR M 4G avrà a disposizione i protocolli GSM , UMTS, HSPA e global roaming oltre a poter contare sulla tecnologia NFC. Il tutto ovviamente corredato con Android 4.0 ed in uscita, probabilmente, in due colori, nero e bianco.

Lo stesso informatore di Engadget, nella prova con mano, esalta la funzionalità del processore Snapdragon, reputandolo “fantastico” e sottolinea la durata di un'intera giornata della batteria anche quando sottoposta a lavoro continuo. Per avere più certezze, però, sarà necessario attendere almeno la prossima settimana.

Via | engadget.com (1) | engadget.com (2)

Foto| engadget.com

  • shares
  • Mail