Nokia: "Le cose stanno per cambiare", su Facebook si sta alzando un sipario

Nokia sta scaldando i motori per il Nokia World Congress del 5 Settembre a Helsinki, un evento allestito solo per i partners di Nokia. Per la stampa ci sarà una conferenza congiunta con Microsoft da New York, sempre lo stesso giorno. Il primo tease sui contenuti che saranno presentati è stato fatto il 16 agosto dalla pagina di Twitter del presidente di Nokia Nord America: "Samsung prendi nota, la prossima generazione di Lumia sta arrivando".

Una dichiarazione che può sembrare arrogante, ma che fa ben capire quanto la casa finlandese creda nel proprio futuro. Prima dell'inizio dell'IFA e durante la kermesse berlinese Nokia ha pubblicato un paio di video, uno de quali dal canale ufficiale YouTube di Nokia Italia. I contenuti erano più o meno simili: dovete stare attenti al 5 settembre.


Successivamente Nokia ha pubblicato un breve video con una piacente ragazza in bicicletta: "Things are about to change", ci dice la fanciulla. Ora dalla pagina di Facebook Italia appare un bel sipario con una scritta molto simile: “05 Settembre- Le cose stanno per cambiare“.

Stiamo tutti quindi in grande attesa dell'evento, in particolare la conferenza stampa di New York, che vedrà protagonisti i nuovi device Windows Phone 8 della casa finlandese, quelli che faranno sicuramente cambiare le carte in tavola nel mondo degli smartphone. Non ci saranno solo smartphone, ne siamo certi. Vedremo anche tablet Nokia con a bordo Windows 8 e chissà, magari anche un Lumia con la tecnologia PureView.

Nokia ha anche allestito un livecast su una pagina web dedicata, visionabile a questo link. Settembre inizia, e Nokia vuole quindi cambiare il mondo della telefonia mobile. Ci riuscirà?

Tra sette giorni le cose stanno per cambiare

Things are about to change

Via | Nokia

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: