iPhone 5, alcuni video svelano mockup e cuffie dello smartphone?

iPhone 5 all\\\'IFA 2012

Tra i più anonimi stand dell'IFA di quest'anno si è intravisto un finto prototipo di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5, basato sul compendio di tutti i rumor sentiti nell'arco dell'ultimo anno a proposito del top seller di cupertino.

Nel mockup video diffuso e nelle immagini trapelate il telefono ha uno schermo allungato, un nuovo connettore dock, la presa jack riposizionata e un pannello posteriore bicolore.


Questo dispositivo, identificato per primo da GSM Israel, ha fatto diverse apparizioni sporadiche allo stand di un produttore di cover relativamente conosciuto nell'ambiente, mostrandosi però quasi sempre mimetizzato dentro alcune cover prodotte dalla suddetta società.

Questo "campione" non offre nessuna nuova informazione sui piani di Apple, a parte tentare confermare quelle che sono le dimensioni effettive del futuro apparecchio fino ad oggi discusse in miriadi di supposizioni e presunte anteprime, in quanto la produzione su larga scala dei case per questo nuovo modello è sicuramente già iniziata.

In realtà i commenti a immagini e video sono piuttosto chiari: il mockup sembra essere chiaramente un falso, grazie ai dettagli poco curati come la scritta "iPhone" in carattere Myriad, non in elvetica Helvetica e allo spazio tra il numero di modello e l'FCC ID.

Oltre a questi mockup, spuntano informazioni sulle cuffie del prossimo anno: un blogger vietnamita "si è ritrovato" in mano un paio di cuffie con assemblaggio decisamente interessante, elegante, con un design più compatto.

Le nuove presunte cuffie per iPhone sono, a quanto pare, molto comode da indossare rispetto quelle vecchie. Il video che mostrava le nuove cuffie è stato reso privato, ma rimane un'immagine del cavo.

Via | Forbes | The Verge

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: