HTC Windows Phone 8: un nuovo evento per il 19 settembre

Se siete pronti ad affrontare un fiume di rumor a riguardo dei prossimi dispositivi HTC Windows Phone 8 e Android, allora è il vostro momento: HTC ha appena spedito gli inviti stampa per un evento che sarà ospitato a New York il 19 settembre.

L'invito recita semplicemente: "Unisciti ad HTC per vedere cosa c'è in futuro", ovvero non ci offre alcun dettaglio reale su ciò che dobbiamo aspettarci.

HTC ha tenuto ormai numerosi eventi per la stampa a New York, i quali hanno portato ad annunci di prodotti generalmente destinati agli operatori telefonici statunitensi.

Un paio di settimane fa è stato però avvistato un tablet HTC da 10 pollici che dovrebbe essere destinato al mercato globale; il primo dubbio è quello che HTC voglia presentare proprio questo tablet dedicandogli un debutto in Nord America.

Ma le speculazioni a riguardo sono numerose, tanto che si parla da tempo di: un misterioso dispositivo Android nero, un HTC Desire X per gli Stati Uniti, un HTC 6990LVW Windows Phone 8 con connettività LTE, il dispositivo "phablet" HTC 6435LVW con display da 5 pollici 1794 x 1080 e processore S4 quad-core, l'HTC One X+ alimentato da un processore Tegra 3 Plus da 1.7 GHz.

Ognuno di questi dispositivi potrebbe essere annunciato il 19 settembre, ma sappiamo da tempo che HTC ha pianificato il lancio a settembre degli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8. I principali candidati, attualmente, sono i modelli HTC 8X, HTC 8S e HTC Rio, già ampiamente al centro di rumor e rivelazioni da settimane.

La speranza del "pubblico" è quella che HTC decida di tenere un evento particolarmente ricco, presentando una miscela di dispositivi Windows Phone 8 e Android, cercando di non accontentare solo il pubblico statunitense.

Via | TheVerge

  • shares
  • Mail