Galaxy Note riceve la Touchwiz e la gallery del Galaxy S III, ma solo in Germania

Nonostante la recente presentazione del Galaxy Note, nelle ultime ore, il Galaxy Note ha ricevuto un interessantissimo aggiornamento che ha portato la ricercatissima Touchwiz e la Gallery di Galaxy S III su questo terminale. L'aggiornamento in questione però, è disponibile ad ora, solo in Germania. La build in questione è contrassegnata dalla sigla "N7000XXLRQ" e risulta essere generata il 28 Agosto, poco prima del Samsung Unpacked 2012.

A presentare e raccogliere la notizia in anteprima ci hanno pensato i ragazzi di SamMobile, che come al solito, captano queste novità per primi. Come possiamo vedere dall'immagine sopra postata e dalla galleria pubblicata insieme al post, l'interfaccia è pressoché la stessa che abbiamo visto e che è utilizzata su Galaxy S III in versione Ice Cream Sandwich. Assieme alla Touchwiz, vero e proprio marchio di Samsung e della sua linea Galaxy, arriva una nuova modalità di visualizzazione per l'applicazione Galleria. Se nell'aggiornamento da ICS per Galaxy Note la galleria era rimasta pressoché la stessa di Gingerbread, questa volta l'interfaccia è decisamente migliorata, mostrando a sinistra gli album e a destra i vari elementi dell'album stesso. Finalmente questa assomiglia alla Galleria di ICS stock.

L'aggiornamento come già affermato è disponibile solo in Germania, tramite Kies o OTA. I più maliziosi hanno visto come questo aggiornamento come una sorta di Value Pack, supponendo che l'aggiornamento a Jelly Bean fosse saltato. Tranquilli, il Galaxy Note verrà aggiornato a Jelly Bean in tempi piuttosto brevi, ora però godiamoci questo nuovo firmware che a quanto pare porta gradevoli novità.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail