Samsung Galaxy Note 2, prezzo confermato in Gran Bretagna a £546

Giusto settimana scorsa è stato diffuso e ufficializzato il prezzo del "phablet" Samsung Galaxy Note 2 per il mercato tedesco, grazie all'offerta di Vodafone che lo rende disponibile a €639.90.

Per un interessante confronto tra prezzi, scopriamo oggi invece il prezzo a cui l'incrocio tra smartphone e tablet verrà venduto in Gran Bretagna.

Fino ad oggi il prezzo del dispositivo per il Regno Unito è rimasto qualcosa di misterioso, ma sul web è stato diffuso il primo presunto prezzo per il mercato di inglese, con tanto di previsioni sulla data di lancio ufficiale grazie al rivenditore di tecnologia online Clove Technology.

Clove Technology rivela sul proprio blog ufficiale che il Samsung Galaxy Note 2 £546 iva inclusa - naturalmente non legato ad alcuna SIM -, con lancio a "metà ottobre" prossimo. Naturalmente, nel caso in cui si scelga l'offerta di qualche operatore telefonico, il prezzo risulterà molto più contenuto.

Si tratta di un prezzo innegabilmente importante, ma perfettamente in linea con quello dello smartphone Samsung Galaxy S III lanciato a fine maggio.

Vi ricordiamo che il Galaxy Note 2 monta display HD Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione 1280X720 pixel, processore Exynos 4 quad-core da 1.6 GHz, 2 DB di RAM, una batteria da 3100 mAh, fotocamera principale posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 1.9 megapixel, con sistema operativo a bordo Android Jelly Bean, ovvero la nuovissima versione dell'OS di Google.

Via | AndroidCentral

  • shares
  • Mail