Android 4.1 Jelly in arrivo anche per Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Note 10.1

Scritto da: -

Android 4.1 Jelly Bean è sicuramente uno degli ultimi aggiornamenti più interessanti del sistema operativo del robottino verde, che ha introdotto tante novità e altrettanti miglioramenti. In quel di Samsung devono aver realmente appreso quanto questo aggiornamento sia atteso dai propri utenti visti i numerosi firmware trapelati per Galaxy S III e per il lancio di uno smartphone con Jelly Bean “di serie”, il Galaxy Note II.

Ma non solo smartphone, è di qualche ora fa la notizia di un primo leak di due firmware per Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Note 10.1. A raccoglierla e pubblicarla in anteprima ci ha ovviamente pensato SamMobile, fornendo all’interno degli appositi post i dettali e le istruzioni per l’installazione dei due firmware, che a differenza di quelli per Galaxy S III, richiedo un full wipe, con relativa perdita di tutti i dati.

L’argomento aggiornamenti in casa Samsung è piuttosto rovente, gli utenti attendono con ansia Jelly Bean per Galaxy S III inizialmente atteso per la fine di Agosto e incominciano a sbottare per il possibile non aggiornamento del “leggendario” Galaxy S II. Intanto Samsung, a differenza delle precedenti release ha deciso di distribuire l’aggiornamento in un minor tempo, merito anche del famoso PDK. Jelly Bean è sicuramente un’ottima soluzione per quel che riguarda i tablet sopratutto per gli ultimi arrivati di casa Samsung, che potrebbero rendere ancor più con questo interessante aggiornamento.

Via | SamMobile

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.