LG Optimus G in alcuni video ufficiali

LG ha creato uno degli smartphone dei quali si è molto parlato negli ultimi tempi, chiamato LG Optimus G. Per rinfocolare maggiormente l'attenzione della stampa di settore e del pubblico, il produttore coreano ha diffuso online una serie di video che mostrano le caratteristiche dello smartphone.

Uno dei video si concentra su ciò che troviamo nel "cuore" dello smartphone, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

Secondo quanto illustrato nel video, questo processore offre prestazioni migliori del 40% rispetto agli attuali processori quad-core con una grafica tre volte migliore e una efficienza energetica molto migliorata.

Lo schermo del dispositivo è il primo display G2 Touch Hybrid più sottile del 30% rispetto ai suoi predecessori. Tornando a parlare di ciò che troviamo sotto la scocca, il telefono sarà dotato di una batteria agli ioni di litio dell'ultima generazione, sviluppata direttamente nei laboratori della LG.

Le ultime notizie che abbiamo riguardo allo smartphone LG Optimus G affermano che il dispositivo sarà venduto inizialmente dall'operatore telefonico statunitense Verizon con il nome di LG Blaze, venendo quindi collocato sul mercato tra la fine di ottobre e le prime settimane di novembre.

Tanto per farci un'idea dei prezzi che verranno applicati in USA, il telefono costerà $ 299 con contratto con Verizon e i colori disponibili inizialmente saranno nero, bianco ed una speciale versione limitata metallizzata.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail