Aggiornamenti Samsung: Jelly Bean ad Ottobre per Galaxy S III, Novembre per Galaxy S II e in seguito su Galaxy S Advance e Ace 2

Dopo numerose build, rumors problemi di altra natura ecco arriva una data ufficiale: Galaxy S III riceverà Android 4.1 Jelly Bean nel mese di Ottobre. A riportare l'interessante notizia ci pensa CNet UK, che riporta inoltre l'arrivo di un Galaxy S III LTE con Jelly Bean preinstallato. Per Samsung l'ennesimo ritardo, dato che il primo rilascio di Jelly Bean era previsto per fine Agosto, nulla di scandaloso ma c'è stata grande delusione all'Unpacked 2012.

Un altro terminale di casa Samsung, il Galaxy S II, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate su Twitter dal famosissimo sito SamMobile, riportano la data di Novembre come utile per l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Il tweet in questione inoltre riporta anche la data di Ottobre per il rilascio di Jelly Bean su Galaxy S III, quindi possiamo prenderla come una notizia affidabile.

Secondo quanto riportato invece da Samsung Bulgaria, due dispositivi non proprio top gamma quali Galaxy S Advance e Galaxy Ace II, non riceveranno Android 4.0 Ice Cream Sandiwch ma passeranno direttamente anch'essi ad Android 4.1 Jelly Bean. La notizia, piuttosto inusuale ha già fatto il giro del mondo e non ci resta che aspettare magari una conferma ufficiale in merito.

I prossimi due mesi dunque si preannunciano roventi per Samsung che in un solo colpo potrebbe aggiornare tutti i suoi dispositivi top gamma. Per ora come al solito, solo rumors vari, ma questa volta il tutto sembra molto più reale e l'aggiornamento a Jelly Bean potrebbe essere realmente realtà a brevissimo.

Via | Cnet SamMobile

  • shares
  • Mail