iPhone 5: le offerte con Vodafone, 3 Italia e Tim

iPhone 5 le prime immagini
È avvenuta poche ore fa la presentazione del nuovo Apple iPhone 5, durante il Keynote che la società a tenuto ad Yerba Buena.

L’uscita ufficiale dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi, Apple infatti ha stabilito l’inizio della pre-vendita per il 14 Settembre ed il 21 dovrebbe essere reso disponibile in alcuni paesi chiave, come ad esempio negli Stati Uniti, in Germania, in Francia e nel Regno Unito.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, il 28 settembre è la data convenuta. A confermarcelo è Vodafone Italia, in testa ai gestori telefonici italiani, per il momento, per quanto riguarda la vendita dello smartphone di sesta generazione di Apple. Ce lo fa sapere tramite un breve comunicato stampa nel quale però non vengono fatti riferimenti precisi ad un “Menù” di offerte già pronto. Il dispositivo sarà nel loro catalogo assieme alle nuove nano-sim, e quindi a relative offerte per piani dati ed abbonamenti, oppure in modalità sbloccata.

In quanto al prezzo dell’iPhone 5 non ci sono ancora certezze. Negli Stati Uniti il prezzo di partenza, in combinazione con contratti di due anni coi vari gestori, sarà di 199$ per la versione da 16GB, 299$ per quella da 32GB e 399$ per quella da 64GB. Volendo fare una speculazione si potrebbe pensare che il costo sarà simile a quello che l’iPhone 5 avrà in Francia e Germania, cioè di 679€ per la versione da 16GB.

Come già detto non è stato accennato, per il momento, ai costi delle offerte e degli abbonamenti che Vodafone Italia praticherà per questo telefono e lo stesso vale per quelli di Tim e 3 Italia.
Anche 3 Italia ha da poco comunicato ufficialmente la presenza dell’iPhone 5 nel loro catalogo per il 28 settembre. Attendiamo aggiornamenti nelle prossime ore.

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: