iPhone 5 direttamente nelle vostre mani, grazie alla realtà aumentata su Android

Scritto da: -


HandsonAR è l’applicazione mobile per Android che farà felici tutti gli utilizzatori del mobile OS di Google che desiderano provare con mano iPhone 5 e gli ultimi smartphone usciti, oggi stesso. Come? Semplice: grazie alla realtà aumentata.

Il sistema prevede che venga stampato su carta un piccolo marker, scaricabile gratuitamente in PDF o PNG, tramite il quale l’app sfrutta i benefici della realtà aumentata per riprodurre in 3D i device che desiderate. HandsonAR, gratuita e distribuita su Google Play, offre la possibilità di poter “toccare” con mano, o proiettare sulla propria scrivania, i seguenti dispositvi:

HandsonAR e Android mettono un iPhone 5 nelle tue mani

Ci sono quasi tutti, come potete vedere dalla seppur breve lista di smartphone e tablet. Ovviamente tutti i modelli vengono riprodotti in scala 1:1 e con un gradevolissimo effetto tridimensionale di ottimo impatto visivo, per poterli apprezzare direttamente nelle vostre mani e magari per confrontarli con dispositivi reali o con altri virtuali grazie ai marker.

L’app è ad appannaggio degli utenti Android dotati di fotocamera e sistema operativo Froyo 2.2 ormai rimpiazzato dal Gingerbread (e ci mancherebbe altro). Lo sviluppatore assicura che verranno aggiunti man mano altri dispositivi di ultima generazione. A voi quali piacerebbe vedere? Per esempio, un Asus Padfone nella duplice variante smartphone/tablet, non sarebbe male. Per il download, qui.

Via | handsonAR

Vota l'articolo:
3.59 su 5.00 basato su 17 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su iPhone 5 direttamente nelle vostre mani, grazie alla realtà aumentata su Android

    Posted by: albaone

    Ci metterei una 500€…tanto per vedere che effetto fa averla in mano… Scritto il Date —