Motorola RAZR HD sta per arrivare in Germania

Non è passato tantissimo tempo dalla presentazione del Motorola RAZR HD, un interessantissimo dispositivo che ha incuriosito parecchio gli internauti. Nelle ultime ore è apparsa su Droid Life, la notizia di un possibile arrivo di questo interessantissimo terminale fissato per il prossimo Ottobre. Nessuna informazione circa il periodo esatto, anche se è più che probabile che arriverà nella seconda metà del mese.

Per chi si fosse perso il post originale, il Motorola RAZR HD monta un display da 4.7″ con la risoluzione 720p, processore dual-core Snapdragon S4 con clock di frequenza di 1.5GHz. Il comparto fotografico è formato da un sensore posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera interna della quale non sono state annunciate le specifiche. Tra le altre caratteristiche troviamo una batteria da 2500 mAh, modulo NFC ed a sorpresa, Android 4.0.4. Anche se vista la vicinanza tra Google e Motorola, l'aggiornamento a Jelly Bean sarebbe questione di poche settimane.

Motorola RAZR HD arriverà dunque in Germania ad un prezzo piuttosto interessante: 549€. Prezzo davvero interessante se andiamo a considerare le caratteristiche hardware del dispositivo, facilmente collocabile nella fascia "top" dei terminali in commercio. Personalmente trovo davvero interessante questo dispositivo che, visto anche il prezzo abbordabile, potrebbe davvero sfondare nei mercati europei.

Via | Droid Life

  • shares
  • Mail