Galaxy S II Plus, ecco una prima video recensione in Spagnolo

Scritto da: -

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di Samsung Galaxy S II plus, il successore del leggendario terminale Samsung. Le specifiche di questo interessante terminale sono state svelate alcune settimane fa da SamMobile, ma fino ad oggi non ne era trapelata alcuna immagine. Arriva direttamente da YouTube la prima video recensione del terminale, sfortunatamente in lingua Spagnola.

Galaxy S II Plus è una vera e propria versione del Galaxy S II a partire dalle dimensioni dello schermo, da 4.53″ ma con una risoluzione davvero deludente (480×800), un processore dual-core da 1,5 GHz del quale non si conoscono ulteriori dettagli, 1GB di RAM e come prevedibile Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Interessante questo dispositivo che viste le specifiche tecniche piuttosto buone, dovrebbe collocarsi nella fascia media dell’attuale mercato.

Purtroppo al momento non ci sono ulteriori novità riguardo disponibilità e/o prezzo di lancio. Personalmente spero che questo terminale venga lanciato ad un prezzo ragionevole visti i trend del mercato. Galaxy S II Plus, semplice revisione dello smartphone che ha dato il via al successo Samsung, potrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno. Intanto godiamoci la video recensione del terminale, che nonostante la lingua spagnola, è piuttosto eloquente.

Via |

Vota l'articolo:
3.84 su 5.00 basato su 19 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Galaxy S II Plus, ecco una prima video recensione in Spagnolo

    Posted by: ice

    le serie "plus" dei Galaxy S storicamente non portavano migliorie sostanziali. di solito si assisteva ad una uniformazione dei chipset e dell'ardware a livello mondiale (se per esempio al momento del lancio, vuoi per disponibilità, vuoi per differenti specifiche hardware..es accoppiamenti con moduli radio per standard differenti) e un refresh estetico E capitato ci fossero per esempio modelli che per un mercato avevano display amoled e per un altro lcd, con la versione plus queste differenze sparivano Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.