Sony Ericsson e Fossil per gli orologi Sony Ericsson MBW-150

Sony Ericsson MBW-150 Classic Edition

A seguito di una partnership tra Sony Ericsson e Fossil, sono nati tre orologi da polso bluetooth che interagiscono con i telefoni mobili. Le edizioni create sono tre: Music, Classic ed Executive. Tutti e tre hanno un quadrante antiriflesso e antigraffio, sono resistenti all'acqua fino a 30 metri e pesano, rispettivamente, 85 gr, 77 gr e 182 gr.

Gli orologi, tramite il bluetooth 2.0, si collegano ai cellulari Sony Ericsson e, attraverso uno schermo OLED, forniscono una serie di informazioni. Quando giungerà una chiamata o un SMS/MMS, infatti, una piccola vibrazione al polso avvertirà l'utente. Nel caso di chiamate entranti è possibile decidere, attraverso dei tasti, se rifiutare la chiamata o fermare la vibrazione. Con lo stesso sistema è possibile gestire la musica in remoto fino a una distanza di 10 metri.

La batteria ricaricabile permette, secondo i dati del produttore, un'autonomia di 7 giorni e ulteriori 7 giorni con il bluetooth disattivato e con le funzioni di orologio ancora attive.
MBW-150 sarà in vendita dal quarto trimestre di quest'anno a un prezzo indicativo di 399 $, pari a circa 300 €.


Guarda le foto dei Sony Ericsson MBW-150
Sony Ericsson MBW-150 Classic Edition
Sony Ericsson MBW-150 Executive Edition
Sony Ericsson MBW-150 Music Edition

[via InfoSyncWorld]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO