Galaxy Note II in arrivo settimana prossima in Italia?

Scritto da: -


Il Galaxy Note II, il successore del primo phablet di Samsung, annunciato alla fine dello scorso Agosto, secondo gli ultimi rumors approderà in Europa a breve, in Italia addirittura la prossima settimana. Secondo quanto possiamo apprendere da Talk Android, che ha minuziosamente raccolto tutte le date per i principali Stati Europei, il Galaxy Note II sarà disponibile alla vendita dal prossimo Venerdì 28 Settembre.

Secondo quanto originariamente riportato da SamMobile le date per l’Europa dovrebbero essere le seguenti: Giovedì 27 Settembre per la Germania, Venerdì 28 Settembre per l’Italia, Lunedì 1 Ottobre per L’Olanda, Francia e Regno Unito. Interessante dunque che, per la prima volta, in Italia sarà possibile acquistare il terminale in tempi ragionevoli. Per chi l’avesse dimenticato, Galaxy Note II è uno smartphone che monta un display da 5.5″ super AMOLED HD, un processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM ed Android 4.1 Jelly Bean.

Molto interessante dunque come la commercializzazione del dispositivo sarà pressoché immediata. Galaxy Note II pare piacere sulla rete e gli acquirenti dopo il successo del primo Note, non dovrebbero mancare, anzi. Il mercato dei “phablet” è ancora molto scarno, non ci sono grandissimi competitor per Samsung, tante aziende lavorano sì ad un concorrente serio, solo HTC sembra un reale candidato ma ad ora, non ha rilasciato il terminale che tanto impazza sulla rete.

Via | SamMobile

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Galaxy Note II in arrivo settimana prossima in Italia?

    Posted by: albaone

    la più valida alternativa in tutti i sensi, questo Note. L' inizio delle stagioni fredde, con più " tasche " a disposizione ne favorirà l' acquisto. Interessanti le date di vendita nei negozi, in parallelo con Apple per " il resto del mondo ". Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.