Svelate le caratteristiche del Padfone 2

A pochi giorni dall'inaspettato annuncio della presentazione del Padfone 2, fissata per il prossimo 16 Ottobre sia a Taipei sia a Milano, ecco che direttamente dal web appare il primo leak delle caratteristiche di questo interessantissimo ibrido. Il leak deriva da quella che sembra la parte posteriore della confezione del dispositivo. A svelarla stavolta è Engadget, che ha lanciato lo scoop riportato a più riprese sulla rete.

Secondo quanto è possibile apprendere dall'immagine sopra postata, il Padfone 2 monterà un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core a 1,5 GHz e GPU Adreno 320, display da 4.7" Super IPS+ con risoluzione 1280x720, fotocamera posteriore da 13 mpx, 2GB di RAM e batteria da 2.140 mAh. Il dispositivo dunque essere un super terminale, pronto a divorare i mercati e riscuotere magari un po' più di successo rispetto al suo predecessore, forse non pubblicizzato a sufficienza.

Padfone 2 sembra un ottimo terminale, con caratteristiche hardware davvero importanti. La sua versatilità è sicuramente un'arma in più rispetto ai concorrenti, visto che un ibrido tale non è stato ancora inventato e il genere, nonostante la sua particolarità, pare attirare un buon bacino di utenza. ASUS dal rilascio del primo Transformer, ha portato avanti una politica commerciale molto rigida che a quanto pare paga. Transformer Prime, Transformer Pad 300T, Transformer Pad Infinity e Nexus 7 sono ottimi prodotti. Spero personalmente che ASUS sappia riproporre un prodotto di qualità che possa spaccare, letteralmente i mercati.

Via | Engadget

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO