Su Picasa appaiono le foto scattate da un Samsung GT-i9260, sarà Galaxy Nexus 2?

Un nuovo ed interessante terminale targato Samsung, avrebbe lasciato una traccia di sé in giro per il web ed esattamente su Picasa. La notizia, raccolta da SamMobile, riguarda degli scatti di un nuovo dispositivo, il Samsung GT-I9260. Il nome in codice in questione fa pensare ad un successore del Galaxy Nexus, dipinto dalla rete come un Galaxy Nexus Plus o addirittura Galaxy Premier.

Del dispositivo oltre le foto scattate appaiono anche le prime caratteristiche: display da 4.65” HD, storage da 8 GB/16 GB+ mirco SD, Wi-Fi 80211 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e Android 4.1 Jelly Bean. Non ci sono questa volta ulteriori informazioni riguardo altre specifiche tecniche come processore, quantitativo di RAM e risoluzione del display. Viste le caratteristiche del terminale e nello specifico la presenza di Jelly Bean e dello slot per le schede micro SD, personalmente escluderei di aver trovato il successore del Galaxy Nexus, viste le scelte del passato: Google inoltre, alla presentazione di un nuovo terminale della serie Nexus ha sempre presentato una nuova versione del sistema operativo, da Nexus One a Nexus 7; un nuovo Nexus con Android Jelly Bean, dunque, teoricamente parlando, non è fattibile.

A rigor di logica dunque, ci troveremo davanti al Galaxy Premier, nuovo e tanto chiacchierato terminale Samsung che non dovrebbe aver a che fare con il prossimo terminale della serie Nexus. Aumentano quindi le possibilità di vedere un nuovo Nexus targato Samsung che non sia un semplice aggiornamento del precedente modello.

Ecco i primi scatti del Samsung GT-i9260

Ecco i primi scatti del Samsung GT-i9260
Ecco i primi scatti del Samsung GT-i9260

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: