Android 4.1 Jelly su Galaxy S III: l'aggiornamento parte dalla Polonia

L'aggiornamento del Galaxy S III ad Android 4.1 Jelly Bean è uno degli argomenti più caldi di questo periodo. Dopo il mancato annuncio durante il Samsung Unpacked 2012 svoltosi il 29 Agosto a Berlino, sulla rete sono apparse numerose build che pian piano raggiungevano sempre più velocemente una stabilità ed una usabilità vicina ad una versione stabile e pronta per l'utilizzo di tutti i giorni.

Arriva direttamente dal super attento team di SamMobile la notizia dell'inizio della distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean su Galaxy S III direttamente dalla Polonia, come già avvenuto col firmware Ice Cream Sandwich. La ROM è disponibile al download sul sito più aggiornato sul mondo Samsung, pronta ad essere flashata ed installata con Odin. Secondo quanto riportato da chi ha già installato e provato questo firmware non ci sono novità rispetto ai firmware già visti nei giorni precedenti, il tutto fa pensare che si tratti una versione finale alla quale sono state applicate le consuete correzioni.

Il roll out ufficiale dunque è iniziato, anche se non hanno informazioni per quel che riguarda l'arrivo di Jelly Bean anche in Italia. Questa volta però, ci auguriamo che possa arrivare tempestivamente anche in Italia. Personalmente credo che questa ROM ufficiale, visti i precedenti, andrà a migliorare sensibilmente il terminale top gamma di Samsung, visto che i benchmark di qualche settimana fa, promettono davvero bene. Qualcuno dei nostri lettori ha avuto modo di provare questa ROM?

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail