Galaxy Note II e Galaxy Note 10.1 presentazione il 2 Ottobre a Milano

Tramite una mail pervenutaci pochi minuti fa, siamo lieti di annunciarvi che il prossimo Martedì 2 Ottobre, Samsung presenterà a Milano il due nuovi arrivati nella famiglia Note: il Galaxy Note II e il Galaxy Note 10.1. L'immagine appositamente creata per l'evento e che possiamo vedere in cima al post, riporta anche l'orario e la location: Teatro Dell'Arte Triennale, dalle 19.00 in poi.

Come successo per il Galaxy S III, anche per Galaxy Note II, Samsung prepara un evento per presentare al pubblico Italiano il nuovo terminale della serie Note e il nuovo tab. Il rilascio di questi due terminali dunque si avvicina, leggermente in ritardo rispetto a quella pronosticata i giorni passati da SamMobile, ma più che accettabile.

Nonostante in questo ultimo periodo tutta l'attenzione sia incentrata su iPhone 5 e sull'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III ecco che un evento potrebbe scuotere un po' quest'aria che sa di monotonia. Personalmente apprezzo parecchio Galaxy Note II, sicuramente un terminale piuttosto interessante con ottimi margini di vendita e con potenziali numeri da capogiro visti i numeri del precedente modello.

Per chi non lo ricordasse o non lo sapesse, Galaxy Note II è uno smartphone che monta un display da 5.5″ super AMOLED HD, un processore quad-core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM ed Android 4.1 Jelly Bean. Galaxy Note 10.1 invece monta un processore Samsung Exynos 4 Quad 1.4GHz, ben 2 GB di RAM, storage interno da 16, 32 e 64 GB con possibilità di espansione della memoria di altri 64 GB, display da 10.1 pollici con risoluzione 1280×800, camera psoteriore da 5 mpx e frontale da 1.9 mpx, Bluetooth 4, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, MHL e per concludere una batteria da 7100 mAh. Sicuramente due super terminali da tener d'occhio.

  • shares
  • Mail