HTC One X+ svelato da un volantino di O2?

HTC One X+, la versione potenziata del famosissimo e pluriapprezzato HTC One X, attuale top gamma di HTC e di cui abbiamo largamente parlato nei mesi e nelle settimane precedenti è stato svelato al pubblico. Come riporta GSM Arena, con tanto di fotografia che possiamo vedere in cima al post, il terminale sarebbe apparso in un volantio di O2, operatore telefonico Britannico.

Secondo quanto è possibile apprendere dalle immagini, il dispositivo arriverà in unico taglio, quello da 64GB, un processore quad-core del quale non si hanno ulteriori informazioni, una fotocamera da 8 megapixel ed Android 4.1 Jelly Bean. Inoltre, come ulteriore bonus, verranno offerti anche 25 ulteriori GB di storage disponibili tramite Dropbox.

Molto interessante dunque questo aggiornamento di HTC One X, che dopo il lancio della versione “classica” su rete T-Mobile, pare pronta a immettere sul mercato una variante, leggermente più potente ma con Android 4.1 Jelly Bean di serie. Il dispositivo verrà venduto a 479.99£ dallo stesso operatore, anche se non si hanno ulteriori informazioni su ipotetica commercializzazione anche al di fuori dell'UK. Personalmente apprezzo questo leggero aggiornamento, sopratutto per la presenza di Android 4.1 Jelly Bean, versione che a mio parere, tutti i dispositivi che montano Android 4.0 dovrebbero ricevere assolutamente. Per ora e come al solito non ci resta che aspettare, ma speriamo che questo terminale arrivi anche da noi.

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO