ASUS Transformer Prime e Transformer Infinity riceveranno Jelly Bean nelle prossime 72 ore

Gary Key, tramite un post sul famosissimo forum XDA Developers ha annunciato che nelle prossime 72, l'ASUS Tranformer Prime e il Transformer Infinity riceveranno il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. L'aggiornamento, inizialmente sarà disponibile solamente per gli utenti degli Stati Uniti e del Canada, ma molto probabilmente si estenderà e non si esclude l'ipotesi di vederlo anche in Europa nelle prossime settimane.

Dopo aver aggiornato l'ASUS Transformer Pad 300 nelle scorse settimane dunque, ASUS si prepara ad aggiornare anche i due tablet top gamma della serie Transformer. Android Jelly Bean è sicuramente un aggiornamento interessante, le nuove features e nello specifico il project butter di cui tanto si è parlato sulla rete, rendono sempre più lunga l'attesa. Visto anche il risultato del TF300T, ci si aspetta davvero tanto da questa release che potrebbe essere più che una piacevole sorpresa.

È una ASUS in piena attività quella vista negli ultimi giorni, dopo il possibile lancio di due nuovi Nexus in collaborazione con Google, con l'annuncio il 16 Ottobre a Milano e Taipei del Padfone 2, ecco che l'azienda di Taipei dopo il successo della linea Transformer è pronta a riprendersi la scena e lo fa oltre che presentando nuovi prodotti, aggiornando quelli già in commercio, attività non proprio chiara a molte aziende.

Via | XDA

  • shares
  • Mail