Nokia Lumia 920, nuovo video svela Transfer my Data e Nokia Drive+

Dopo aver diffuso un primo video del Nokia Lumia 920, quelli di NokiaGang ci mostrano nuovamente lo smartphone Nokia in un nuovo video. In questo caso il telefono è nero opaco.

Il filmato non mostra molto, in realtà, ma ci permette di vedere meglio lo smartphone in una versione diversa da quella gialla tanto pubblicizzata sino ad ora negli scatti ufficiali.

Il video mostra un confronto tra il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 900, con riprese ravvicinate sulla parte superiore e inferiore del primo smartphone. Come possiamo notare, il Lumia 920 non è dei più sottili, ma ha comunque una forma complessiva comoda da tenere in mano.

Durante il filmato, mettendo in pausa intorno ai primi 10 secondi, è possibile notare il logo di un'app elencata come "Transfer my Data". Si tratta quasi certamente di un'app Nokia, dal momento che non appare nel video dell'SDK di Windows Phone 8 recentemente mostrato da Microsoft a pubblico del settore. Non sappiamo ancora come funzioni l'app, probabilmente sfrutta un sistema di backup su cloud di Nokia oppure facilita il trasferimento di dati tra dispositivi di vario genere.

Un'altra applicazione che notiamo sul dispositivo mostrato è Nokia Drive+, visibile al secondo 23. Come Nokia Maps, Nokia Drive+ fornisce indicazioni di navigazione turn-by-turn e sarà accessibile a tutti i dispositivi Windows Phone 8. Il più aggiunto al nome probabilmente distingue gli utenti Windows Phone dagli altri utenti Nokia, ma potrebbe anche significare la fusione di più servizi Nokia in uno unico, magari con realtà aumentata e Nokia Transport.

Via WPCentral

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: