Nexus 7 low cost: ASUS smentisce

Nelle scorse ore, in tutta la rete si era diffusa la notizia di una possibile Nexus 7 in versione low cost, venduto solamente a 99$. Inizialmente diffusa da Digitimes e riportata anche da noi giusto qualche giorno fa, questa ha fatto il giro del mondo, tanto che alcuni esponenti di ASUS pare abbiano contattato il famoso giornale per smentire in via ufficiale la notizia.

Sfuma dunque il sogno di molti internauti e fan di Android, di vedere un terminale della serie Nexus sotto i 99$. La smentita in sé potrebbe essere solamente una mossa, quante altre volte numerosi rumors sono stati smentiti in via ufficiale e poi si sono rivelati azzeccati? Parecchie. Per ora dunque, non c'è in cantiere nessun Nexus low cost. Notizia prevedibile ma non scontata, visto che ormai il mercato low cost offre terminali di ottima fattura.

Lo stesso Digitimes però non si arrende e rilancia la notizia di un nuovo Nexus 7, ultrasottile e sempre al prezzo di 199$. Questa a mio parere è davvero una notizia surreale, è davvero necessario un Nexus 7 più sottile? Speriamo che nelle prossime settimane arrivi la versione 3G e per la fine dell'anno arrivi la versione da 10", futuro competitor di iPad.

Via | Digitimes

  • shares
  • Mail