Samsung Galaxy S II Plus e Galaxy S III mini confermati da T-Mobile

Samsung Galaxy S II Plus e il Galaxy S III Mini saranno realtà a breve. Secondo quanto è possibile apprendere dal famoso sito SamMobile, l'operatore Statuinitense T-Mobile avrebbe confermato la commercializzazione e l'esistenza di questi terminali. Se per il primo avevamo già raccolto una recensione in lingua Spagnola, il secondo è da qualche mese un'incognita, ora svelata.

Nonostante sia stata T-Mobile a svelare i terminali tramite il proprio sistema di attivazione dei terminali, questi nuovi modelli saranno commercializzati a breve in Olanda nonostante Samsung nelle settimane precedenti aveva annunciato di aver posticipato la commercializzazione del Galaxy S II Plus. Assieme alla conferma della sua esistenza, sono apparse le specifiche tecniche del Galaxy S III Mini che monta un display da 4.0" Super AMOLED, un processore dual-core, una fotocamera da 5 megapixel. Il prezzo dovrebbe essere di circa 250€ per il mercato Europeo.

Interessante dunque, come Samsung attaccherà nuovamente il mercato con questi due terminali che a differenza di quanto sarebbe possibile ipotizzare, potrebbero spaccare i mercati, sopratutto visti i prezzi e le specifiche hardware, leggermente più alte della media nella relativa fascia di prezzo. Personalmente vedo Galaxy S III come pedina determinante nell'aggressione alla fascia media del mercato, come al solito ci toccherà aspettare ed osservare.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: