Sony Xperia TL, il nuovo telefono di James Bond, sbarca in America

Abbiamo già visto il Sony Xperia T, lanciato ed esposto al pubblico durante lo svolgimento dell’IFA 2012, tenutosi a Berlino. L’Xperia T è stato presentato da Sony come il suo prodotto di punta in quanto a tecnologia per acquisizione di immagini, visione in alta definizione e connettività NFC.

Il carrier statunitense AT&T, non si trattiene affatto dal sottolineare le ottime prestazioni di questo telefono, la presenza della miglior tecnologia HD di Sony e la semplicità di condivisione grazie al modulo NFC, il tutto contenuto nel premiato design arcuato con cui il telefono è stato costruito.

Sarà proprio AT&T - è questo l’annuncio del suo odierno comunicato stampa - il primo gestore ad occuparsi della distribuzione dell’Xperia T, rinominato ora in “Xperia TL”, aggiungendo quindi alle varie altre caratteristiche la possibilità di avvalersi della più vasta copertura di rete 4G LTE attualmente esistente.

Ricordiamo che l’Xperia T avrà uno schermo HD “Reality Display” con una diagonale di 4,6 pollici con BRAVIA Engine e risoluzione a 1080x720. Sarà poi dotato di un processore S4 dual-core da 1,5 GHz ed arriverà assieme alla versione 4.0 Ice Cream Sanwich precaricata di Android, aggiornabile successivamente alla 4.1 Jelly Bean.

La caratteristica più importante, però, resta la videocamera posteriore da 13 megapixel in grado di catturare video a 1080p capace, a dire di AT&T, di passare dall’inattività all’acquisizione di immagini in meno di due secondi.

Non si sa ancora quale sarà la data di lancio di questo telefono né del suo futuro prezzo di partenza in cambio però potremo vedere la sua parte in Skyfall, film di prossima uscita, come accessorio di uno dei personagg più famosi del gradeschermo: James Bond.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail