Carphone Warehouse svela involontariamente Galaxy Nexus 2 e Nexus 7 32GB

Il periodo è sicuramente rovente, Galaxy Nexus 2, o Galaxy Nexus Plus sembra una certezza e probabilmente sotto altro nome, questo dispositivo arriverà. Vari operatori telefonici ne dovrebbero essere già al corrente. Qualcun altro, come Carphone Warehouse si è fatto scappare uno screenshot che mostra due interessanti novità.

La prima sono delle pellicole per Galaxy Nexus, come è possibile notare nel primo rigo dell'immagine in cima al post, le pellicole protettive ci fanno pensare ad una imminente disponibilità del terminale, sarà questo il nuovo Nexus con Android 4.2 di cui abbiamo parlato qualche giorno fa? Staremo a vedere. La seconda e piuttosto rovente novità è la presenza di una nuova versione di Nexus 7, nessun modello low cost come annunciato qualche giorno fa, bensì una versione con ben 32GB di storage interno. Insomma Carphone Warehouse ha svelato involontariamente (?) due nuove varianti di due prodotti di successo assoluto come Nexus 7 e Galaxy Nexus.

Android Headlines, celebre sito di notizie Android ha voluto esprimere la sua opinione su questa scoperta e come noi, prevede un lancio durante il mese corrente di questi due interessanti dispositivi. Anche secondo me, il lancio di questi due dispositivi è una questione di settimane, il periodo natalizio, ottimo per il mercato tech è alle porte, perché perdere questa ghiotta occasione? Un leak non è una certezza, ma quasi.

Via | Androidheadlines

  • shares
  • Mail