Samsung Italia conferma l'aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S III entro il mese corrente

La notizia che tanti di noi aspettavano è finalmente arrivata: Samsung Italia qualche minuto fa ha confermato che Galaxy S III in Italia riceverà l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean entro il mese corrente. Dunque Ottobre 2012, sarà un mese piuttosto caldo. Dopo il ritardo o presunto, vista l'incessante rumors che voleva Jelly Bean durante il precedente Samsung Unpacked 2012 tenutosi a Berlino, ecco che arriva quella che può esser considerata una certezza.

La data precisa non è specificata da Samsung Italia, ma a questo punto non importa più di tanto. Il cinguettio di Samsung rassicura ma non specifica. Secondo quanto riportato poi da SamMobile, la versione rilasciata in Polonia da Samsung la settimana scorsa sarebbe stata una sorta di test per dar via successivamente all'aggiornamento in tutto il resto dell'Europa.

Siamo dunque a qualche settimana dal rilascio dell'attesissimo firmware Android 4.1 Jelly Bean per il top gamma Samsung. Anche questa volta però l'aggiornamento sembra arrivare leggermente in ritardo visto che in questi ultimi giorni si inizia già a parlare di Android 4.2, ma sono solamente rumors. Saranno sicuramente giorni di trepidante attesa per Jelly Bean, degno aggiornamento che ogni utente di Galaxy S III dovrebbe eseguire.

Via | Android Caotic SamMobile

  • shares
  • Mail