Appaiono su Picasa nuove foto scattate da Galaxy Nexus 2


Il susseguirsi con insistenza dei rumor riguardanti i nuovi terminali Nexus è destinato ad accompagnarci per tutto questo mese ed ogni giorno ne vedremo sempre qualcuno in più. Oggi è il turno di Galaxy Nexus 2. Nelle ultime ore infatti sono apparse alcune foto su Picasa scattate da un terminale Samsung GT-19260, indicato più volte come il Galaxy Nexus 2.

Assieme alle foto, i più minuziosi, all'interno delle informazioni della fotocamera utilizzata per lo scatto hanno scovato il numero di una nuova build "I9260XXALJ1". Se due prove fanno un indizio ecco che siamo davanti a nuove informazioni sul nuovo terminale della serie Nexus targato Samsung. Il successore del famoso e apprezzatissimo Galaxy Nexus, dopo essere stato svelato involontariamente da qualche store online, ecco che viene smascherato anche da Picasa. Involontariamente? Non credo.

Ottobre quindi, man mano che il tempo passa, diventa un mese sempre più interessante. Dopo il primo rumor del LG Optimus Nexus, il presunto hands on e le probabili novità di Android 4.2 ecco che un altra voce si aggiunge e fomenta il tutto, l'attesa per la presentazione del nuovo/dei nuovi Nexus sale e la blogosfera incomincia a fremere. Cosa ci dovremo veramente aspettare?

Via | Picasa

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: