Android 4.2 appare anche su AnTuTu

Android 4.2 è l'argomento più caldo di questi primi giorni di Ottobre. Dopo le ultime news che si sono susseguite senza freni in queste ultime ore, arriva quella che appare una vera e propria conferma: Android 4.2 esiste ed è una realtà. A confermare il numero di release del sistema operativo di Google ci pensa AnTuTu, celebre database di benchmark.

La nuova release di Android sarebbe stata scovata su un nuovo dispositivo con nome in codice "Occam", definito dai più come il successore del Motorola RAZR. Come è possibile vedere dall'immagine sopra postata Occam ha ottenuto anche un risultato davvero incredibile, ben 9817; questo impressionante punteggio potrebbe essere frutto o del nuovo processore quad-core Snapdragon S4 o delle ottimizzazioni dell'OS? Staremo a vedere. La frequenza del processore, 1.5GHz, fa ipotizzare una variante quad-core. Assieme a Occam appare pure Manta, un nuovo tablet sempre targato Motorola che potrebbe, anch'esso arrivare con Android 4.2, ma che per ora viene catalogato con Android 4.1 Jelly Bean.

Se le voci dovessero esser confermate, saremmo davanti ad uno o addirittura due nuovi terminali della serie Nexus. Occam rientra perfettamente nell'idea dei cinque nuovi terminali targati Google, ma Manta? E se Manta fosse il tanto chiacchierato ed atteso Nexus 10? Staremo a vedere, ma una cosa è certa, Ottobre sarà un mese rovente per l'ecosistema Nexus e Android.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail