LG Nexus appare online in alcune immagini

LG Nexus

In questi giorni non si parla d'altro che dell'imminente smartphone LG Nexus, un dispositivo che sembra essere simile all'LG Optimus G e che offrirà la ricarica wireless della batteria. In realtà i rumor a riguardo del telefono si sprecano, però oggi sono apparse online le prime immagini - che sembrano non essere fake - del prossimo Nexus.

Da quello che possiamo vedere, lo smartphone LG Nexus ha una scocca posteriore molto simile a quella dell'Optimus G, ma sul davanti sembra essere quasi identico al Samsung Galaxy Nexus.

Nel complesso sembra si tratti di un dispositivo "crossover", ovvero una combinazione dei due. A quanto sappiamo sino ad adesso, l'LG Nexus porta il nome in codice Mako, perfettamente in linea con quanto sostenevano i rumor precedenti, e a bordo del telefono troviamo sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

La fotocamera con flash LED e l'altoparlante sono situati sulla parte posteriore della scocca, scelta che però potrebbe cambiare in corso d'opera: quello che vediamo oggi nelle immagini è chiaramente un primo prototipo dello smartphone, come l'etichetta "non in vendita" suggerisce a sua volta.

È interessante notare che un documento dell'FCC rivela che l'LG Nexus supporta le frequenze statunitensi T-Mobile e AT & T HSPA, ma non viene menzionato il supporto alle reti LTE. Probabilmente quello in foto è una versione internazionale.

LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus
LG Nexus

  • shares
  • Mail