Conad diventerà operatore virtuale

logo conadIn una probabile lotta con Coop Voce e Carrefour, anche la catena di negozi Conad è pronta a partire da gennaio 2008 come operatore mobile virtuale, grazie ad un accordo raggiunto con Vodafone (che ormai conta nelle sue fila quattro piccoli operatori); "utilizzerà il proprio brand, sarà pieno ed esclusivo titolare del rapporto con i clienti, avrà a disposizione un prefisso dedicato e gestirà tutte le attività commerciali e di customer care. Potrà inoltre scegliere i servizi da offrire, in base alle proprie strategie e con processi completamente indipendenti da Vodafone, potendo gestire in autonomia la propria offerta tariffaria".

"Abbiamo scelto Vodafone in quanto azienda di comprovata affidabilità e serietà. [...] Giochiamo la carta della semplicità: un'offerta facilmente attivabile e una tariffa conveniente. Pensiamo, inoltre, di commercializzare quanto prima telefonini basici, essenziali da un punto di vista tecnologico, volti a soddisfare le esigenze primarie di comunicazione dei nostri clienti".

Insomma, si prevede entro il 2008 un "disastro" nel mercato italiano: speriamo che la cosa venga recepita con una graduale sparizione delle tariffe differenziate tra "gestore e altri".

[via iltempo]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO