Le Figarò: LG Nexus 4, presentazione il 29 Ottobre e approdo nel mercato Francese a Dicembre

LG Optimus Nexus, LG Optimus G Nexus e infine LG Nexus 4, sono i nomi del futuro terminale della serie Nexus, prodotto da LG e che verrà presentato a breve. Stando a quanto riportato da Le Figarò, autorevole giornale Francese, il nuovo Nexus targato LG verrà presentato il 29 Ottobre, notizia assolutamente in linea con quella lanciata il 30 Settembre da Android And Me, che voleva la presentazione di uno dei terminali Nexus entro trenta giorni.

Tutti i rumor precedenti ora, acquistano un valore ed una credibilità maggiore, Le Figarò è sicuramente una delle testate giornalistiche più importanti e prestigiose in Francia e il fatto che si sbilanci a tal punto, ci fa ben sperare. Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, alla fine del post, l'autore del post aggiunge che il dispositivo verrà immesso nel mercato a Dicembre. Quasi le stesse tempistiche del suo predecessore. Il tutto fa ben sperare.

Insomma se le prime immagini e gli ulteriori scatti venivano indicati da qualcuno come potenzialmente falsi, ma questo articolo potrebbe mischiare tutte le carte in tavola e far ripartire una nuova orda di rumor senza eguali. Finalmente un po' di attesa e nessuno scoop in esclusiva per i nuovi Nexus, l'hype continua a salire e il prossimo 29 Ottobre sarà segnato come un giorno importante sul calendario da molti, me compreso. I presupposti per un ottimo terminale ci sono tutti, attendiamo i nuovi rumors e vediamo come la situazione si evolverà.

Via | Le Figarò

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: