Echofon in arrivo su Android, disponibile la versione alpha

Echofon, una delle più apprezzate e scaricate applicazioni per iOS è pronta a fare il proprio debutto anche su Android. Questo è quello che è possibile apprendere dal profilo ufficiale Twitter di Echfon, che con un semplice tweet ha annunciato il rilascio della prima versione Alpha del client Twitter alternativo più apprezzato dagli utenti della mela.

L'applicazione, ancora in versione alpha, è disponibile per il downlaod gratuito sul portale Hockey App. Installabile con un semplice tap, l'applicazione appare piuttosto reattiva e scattante; il rispetto delle linee guida di Android e il relativo utilizzo del tema Holo, rendono l'applicazione ben integrata, almeno esteticamente parlando, nel sistema.

Echofon risulta essere ad ora, forse il miglior client per Android, visto sia il numero di feature sia la sua leggerezza, elemento sicuramente da non sottovalutare. Assieme alla ovvia possibilità di gestire tutti gli aspetti fondamentali di Twitter, il client permette una forte personalizzazione per adattarsi al meglio alle nostre necessità sia esteticamente che funzionalmente parlando. La versione alpha mi ha impressionato, quindi attendo con ansia una versione almeno beta per definire Echofon un must have anche su Android

Via | Twitter

  • shares
  • Mail