Wind si confronta con Coop e Carrefour e vince

Confronto Wind e UnoMobile

Le tariffe degli operatori virtuali -è innegabile- hanno decisamente deluso le aspettative di migliaia di utenti pronti a "provare" nuovi lidi.
Wind, viste le sue tariffe, ha deciso di prendersi gioco di entrambi gli attuali concorrenti attivi (Coop e Carrefour), pubblicando un depliant poi qui riportato nel quale dimostra la sua totale convenienza in fatto di tariffe.

Per UnoMobile e la sua proposta senza scatto alla risposta (ma con anticipo chiamata) associa la Super Senza Scatto, senza addirittura neanche riportare che per lei è sempre al secondo, mentre per il concorrente virtuale no; per Coop.Voce e la sua Facile.Coop sfoggia Wind12 che, pur avendo subito una rimodulazione, ha una media di ben 3€cent in meno al minuto (ma uno scatto alla risposta maggiorato di 1€cent).

A livello puramente tecnico, è curioso vedere la grafica di questo foglio, totalmente rinnovata e riportante il logo del gestore in versione "più web2" (così come appare anche negli ultimi spot): che sia arrivato il momento di un aggiornamento anche al sito web, ormai in quella versione da tempo immemore?

Confronto Wind e UnoMobile
Confronto Wind e Coop Voce
Confronto tariffario Wind e gestori virtuali

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO