Nexus 7 32 GB arriva in USA ad un prezzo inferiore della versione da 16GB

Nexus 7, il primo tablet della serie Nexus nato dalla collaborazione tra ASUS e Google è al centro della stampa. Nelle ultime ore infatti si è parlato parecchio della possibile versione da 32GB, ora appaiono le prime immagini, reali che confermano sì l'esistenza del tablet ma aggiungono un dettaglio in più, il prezzo.

Come possiamo vedere dall'immagine sopra postata, il prezzo del Nexus 7 nella versione da 32 GB è di 248.37$, contro i 251.49 della versione da 16 GB, paradossale. Dopo il leak involontario di Carephone Warehouse, ecco l'ennesima conferma dell'esistenza di questo esemplare, mistificato alcune volte e atteso dai coloro che hanno saputo resistere alla tentazione dell'acquisto immediato.

Da possessore di Nexus 7 16GB mi ritengo piuttosto soddisfatto del mio acquisto, il taglio da me scelto sembra quello più adatto alle mie esigenze, ma potrebbe non essere sempre così, visto che il dispositivo non presenta uno slot per l'alloggio della microSD,e quindi una versione più capiente potrebbe essere necessaria. Staremo a vedere se, anche questa volta, sarà necessario attendere più del dovuto per Nexus 7, seppur in versione "maggiorata".

Via | Android Community

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: