Il Nokia Lumia 920 è il più richiesto in Francia, in Italia esaurito il preordine

Lumia 920 esaurito_3

Ci sono ottime notizie per tutti i fan di Nokia, dato che abbiamo appreso che il nuovo e potente smartphone Nokia Lumia 920 sembra aver colpito l'attenzione degli utenti europei, arrivando a fare l'impensabile ed addirittura surclassando (almeno in un ambito specifico) il blasonato iPhone 5.

Questo è quello che si evince dalle informazioni che arrivano dal sito di shop on line Francese Phonehouse.fr, dove risulta il telefono più richiesto in preordine. Stessa cosa sta accadendo nel nostro paese sullo store nazionale di Nokia, nstore.it, dove risulta che non è più possibile prenotare il telefono, dato che è esaurito.

Lumia 920 esaurito_1

Questo ci dice molte cose. Ad esempio che appena la casa finlandese è stata in grado di proporre un device con prestazioni sopra la media gli utenti si sono dimostrati entusiasti di passare nuovamente a Nokia. Ricordiamo che nei vecchi device Lumia non era possibile avere delle caratteristiche hardware allo stesso livello degli altri produttori, mancando cose come la risoluzione HD od i processori multi-core.

La notizia è ottima anche per Microsoft, che potrà cosi vantare un prodotto considerato tra i top seller del mercato, riscattando dall'incertezza la popolarità di Windows Phone 8.

Ricordiamo anche che il nuovo Lumia è estremamente appetibile per le sue grandi novità: la fotocamera con stabilizzatore OIS capace di foto notturne spettacolari, il Super Sensitive Touch che permette l'utilizzo dello schermo con qualsiasi oggetto e la ricarica Wireless.

Quando ci sarà la grande campagna pubblicitaria che è prevista sia da Nokia che da Microsoft, il Lumia 920 e il fratellino Lumia 820 potranno aumentare ancora di più la loro popolarità, parametro davvero fondamentale per ottenere successi commerciali nel mercato consumer, forse più dei contenuti stessi.

Via | Phonehouse.fr

Lumia 920 esaurito_1

Lumia 920 esaurito

Lumia 920 esaurito_1
Lumia 920 esaurito_2
Lumia 920 esaurito_3

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: