Evento Google il prossimo 29 Ottobre. Vedremo Nexus 4 e Android 4.2?

La notizia era nell'aria da un bel po', ma ora è ufficiale, Google terrà a New York il prossimo 29 Ottobre un evento legato ad Android. La notizia è stata diffusa inizialmente dal celebre sito The Verge, primo a ricevere l'invito, successivamente anche altri grandi ed importanti testate hanno diffuso la notizia. L'evento avrà inizio alle ore 18:00 Italiane.

Come è probabile in questo evento, piuttosto chiacchierato e su cui si è speculato parecchio, vedranno la luce i nuovi o il nuovo terminale Nexus e la Android 4.2. L'invito, come possiamo vedere dall'immagine sopra postata riporta un motto già visto qualche mese fa: “The playground is open", lo stesso utilizzato per l'evento che ha visto Nexus 7 come protagonista lo scorso Giugno.

Un evento attesissimo e chiacchieratissimo, concentrato prevalentemente su hardware, visto che i terminali che potrebbero essere presentati, secondo le ultime indiscrezioni saranno ben cinque: LG, HTC, Samsung, Motorola e Sony. C'è davvero tantissima carne al fuoco e gli appassionati saranno già pronti ad assistere all'evento. Non preoccupate, anche se non sarete presenti fisicamente a New York il prossimo 29 Ottobre, sarà possibile seguire l'evento tramite Youtube e l'apposito canale Android.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail