Nokia Lumia 920 in esclusiva per AT&T per 6 Mesi, il gestore pubblica dei video esplicativi

Il gestore Americano AT&T sarà l'unico a poter distribuire il nuovo Nokia Lumia 920 in America per i primi sei mesi di commercializzazione. Non sono ancora stati dichiarati i prezzi di vendita, ma si ipotizza un prezzo di $199 con contratto di 2 anni. Il mercato USA ci interessa relativamente, però assieme al comunicato il colosso della telefonia americano fornisce anche alcuni interessanti video esplicativi.

I filmati sono 3. Il primo descrive in maniera molto chiara tutte le novità e funzioni esclusive, entra in dettaglio nella possibilità della personalizzazione della home screen e per finire elenca le doti della fotocamera. Il secondo è tutto improntato alla ricarica wireless e mostra che è possibile usare questa feature con il caricabatterie ma anche con alcuni accessori dedicati come la cassa NFC JBL.

Il terzo video approfondisce l'applicativo "Nokia City Lens", la realtà aumentata sviluppata da Nokia. Verso la fine del filmato si può notare una nuova funzione, che tramite NFC consente di scambiare i dati della app.

Per quanto riguarda gli altri gestori, ormai sappiamo che Verizon venderà il probabile Lumia 822, mentre il Lumia 810 sarà prerogativa di T-Mobile.

Tornando al Lumia 920, riportiamo alla mente un po' delle caratteristiche: è uno smartphone con corpo unibody in policarbonato, con display da 4.5" con risoluzione HD+ , una fotocamera Pureview da 8.7 megapixel e pesa 185 gr. L'unità di calcolo è uno Snapdragon S4, disponibile in 5 colorazioni ad un prezzo di €599 per il nostro paese.

Funzione ricarica Wireless

Applicativo Nokia City Lens

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail