Nexus 10: prima immagine proveniente da Picasa

Il prossimo 29 Ottobre Google, terrà a New York un evento dedicato ad Android. I rumor quindi sono all'ordine del giorno e le speculazioni pure. Ultima notizia a fare clamore pare sia l'avvistamento di una foto scattata dall'attesissimo Nexus 10. La foto, come tutte quelle che han fatto clamore negli ultimi mesi è apparsa su Picasa.

Non ci sono dubbi, il dispositivo che ha scattato la foto, che possiamo vedere tra le altre cose in cima al post, è stata scattata da un Nexus 10. La risoluzione è di 2.560 × 1.600 (299ppi) pixel, quindi siamo davanti ad una fotocamera da 5 megapixel. Se a queste informazioni aggiungiamo la versione di Android, segnata come JVP12C, facendo due più due potremmo essere realmente davanti al nuovo Nexus 10. Non abbiamo ancora novità o ulteriori informazioni, ma secondo gli ultimi rumor, questo dovrebbe essere prodotto da Samsung.

Insomma, questa fine di Ottobre appare già rovente. Mancano appena dieci giorni all'evento di Google ma nei prossimi giorni sono sicuro che i rumor saranno sempre di più e sempre più precisi. Attualmente non ci sono indiscrezioni sulla possibilità di vedere questo nuovo ed ipotetico dispositivo già a New York, ma nulla è impossibile. È tutto pronto o quasi..

Via | Picasa

  • shares
  • Mail