Sony Xperia Odin mostrato in foto?

Sono recentemente comparse sul web le fotografie scattate ad un presunto modello di Sony Nexus X, smartphone che farebbe parte - sempre secondo vaghi rumor - della lista di cinque telefoni che celebreranno i cinque anni di vita di Android, facenti tutti parte della gamma Nexus. Mentre il Nexus prodotto da Sony sembra essere ancora più un'elucubrazione che una realtà, si mostra sempre più concretamente il Sony Xperia Odin - codice del modello C650X.

Oggi l'Odin si mostra in una fotografia, la prima trapelata sul web.

Il dispositivo dovrebbe appartenere alla categoria dei "phablet", ovvero dispositivi ibridi tra lo smartphone e il tablet, per andare a competere con concorrenti quali Samsung Galaxy Note II, HTC J Butterfly e LG Intuition. Sino ad oggi sapevamo che l'Odin vanta dimensioni del display di tutto rispetto, ma non avevamo ancora avuto occasione di vederlo concretamente.

Per quanto ne sappiamo al momento, il dispositivo potrebbe non essere altro che un Sony Xperia T rebranded con Android aggiornato a bordo. Si vocifera che, a livello di caratteristiche tecniche, l'Odin sarà caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5 GHz e 2GB di RAM.

L'immagine che trovate in apertura, pubblicata dal sito giapponese Rbmen, mostra un dispositivo sul quale leggiamo chiaramente i marchi "Sony" e "Xperia", con design piuttosto interessante: un display che va da lato a lato della scocca del dispositivo, completamente squadrato, senza cornici aggiuntive.

La fotografia è stata scattata a telefono spento, quindi abbiamo al momento troppi pochi elementi per concludere si tratti di una reale anticipazione piuttosto che di un falso. Ci si aspetta che l'Odin non venga presentato prima del CES 2013 - inizio gennaio -, ma ne sapremo sicuramente di più col passare delle settimane e la comparsa di nuove informazioni rubate in giro sul web.

Via RBmen

  • shares
  • Mail