Leak definitivo per Nexus 4?

Il 29 Ottobre si avvicina e di conseguenza anche il tanto atteso evento di Google, dove dopo mesi di rumor e speculazioni varie, vedremo il tanto atteso LG Nexus 4 e Android 4.2. Queste le due comparse celebri attese per il prossimo Lunedì.

A dar da parlare ancora per cinque giorni circa, ci pensa il famoso utente @evleaks, che tramite il suo profilo Twitter ha pubblicato il render definitivo di quello che sarà Nexus 4. Molto simile all'attuale Galaxy Nexus, il Nexus 4 è pronto ad entrare in competizione con gli altri giganti del mercato e per farlo punterà sia su una buona ottimizzazione software (i benchmark lo confermano), sia su caratteristiche hardware di tutto rispetto: processore Qualcomm Snapdragon S4 APQ8064 quad-core da 1,5 GHz, display da 4,7 pollici touch con risoluzione 1280 × 768, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione senza possibilità di espansione tramite slot microSD e una batteria 2100 mAh. A bordo troviamo sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (?).

Insomma, se il dispositivo dovesse essere confermato in tutte le sue parti, hardware e software, saremmo davanti ad un ottimi dispositivo. Il prezzo che si vocifera è di 399$, davvero interessante, pronto a fare battaglia sia a Galaxy S III sia a....

Via | Android Police

  • shares
  • Mail