Samsung Galaxy S3 assieme ad un Galaxy Music in regalo con "Un Galaxy tira l'altro"

Continua inesorabile la serie di iniziative volte a promuovere la punta di diamante della linea di smartphones di Samsung, il Galaxy S3.

Dopo i 100€ di buono spendibili nell’acquisto di gadget originali, l’ultima promozione della fila, attiva durante il mese di agosto, offriva in regalo un Galaxy Tab 2 P3110 versione 7.0 a chiunque acquistasse un Samsung Galaxy S3 in Italia.

Samsung prosegue ora con una nuova offerta che vede raddoppiare il numero di apparecchi che ci arriveranno tra le mani. L’offerta si intitola “Un Galaxy tira l’altro” ed è, ovviamente, ricamata allo stato dell’arte, nei suoi propositi, attorno al periodo natalizio.

L’offerta si propone infatti di mettere in mano, a chiunque acquisterà un Galaxy S3 durante il periodo prescritto, un altro pargolo della Samsung, il Galaxy Music di recente uscita.

Per chi non lo sapesse il Galaxy Music è uno smartphone di fascia bassa di dimensioni modeste e dal costo contenuto. Possiede uno display TFT.LCD con una diagonale da 3 pollici e risoluzione a 320x240 pixel, accompagnato da una videocamera posteriore da 3 megapixel ed una anteriore VGA.

Al suo interno è equipaggiato con un processore single-core Cortex-A9 a 850 Mhz, 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna ed una batteria da 1300 mAh. Il suo punto forte dovrebbe essere il comparto audio che vede impiegati due altoparlanti stereo frontali con una qualità presumibilmente superiore alla media.

Perché entri in atto la promozione, “Un Galaxy tira l’altro” prevede, dopo l’acquisto del Galaxy S3 nella versione IMEI italiana, la registrazione dei dati del dispositivo acquistato sul sito del Club Exclusive. Al termine della registrazione e ricevuta conferma sarà poi possibile fornire i propri dati per la spedizione del Galaxy Music che dovrebbe essere consegnato entro un paio di settimane.

Questa offerta comincerà il 26 Ottobre e durerà fino al 2 dicembre, periodo entro e non oltre il quale saranno valide le richieste per ricevere il secondo smartphone in dotazione.

Via |Cartella Stampa

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: