Carphone Warehouse apre i preordini di LG Nexus 4, ma la pagina scompare!

Che LG Nexus 4 fosse una realtà non v'erano dubbi, oggi però è comunque arrivata la conferma e forse pure qualcosa di più. Carphone Warehouse nelle ultime ore aveva allestito la pagina relativa al pre ordine di LG Nexus 4, una pagina davvero completa che però non è più rintracciabile da qualche minuto, evidentemente rimossa su richiesta di Google.

Il famoso sito Inglese ha svelato in confermato tutte le caratteristiche del dispositivo, che noi tutti abbiamo visto e appreso a più riprese ma che comunque era sempre rimaste in forse, visto che si è parlato sì a lungo, ma sempre basandosi su dei rumor. Venduto a 390£ senza abbonamento e a 31£ con abbonamento mensile, LG Nexus 4 sarebbe divenuto disponibile al preordine il prossimo 30 Ottobre, giusto un giorno dopo l'evento che Google terrà a New York.

LG Nexus 4 quindi non ha più segreti, confermati dunque il display da 4.7" con risoluzione da 768 x 1280, processore quad-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz e 2 GB di RAM. Il dispositivo dunque come si era ipotizzato a più riprese è basato sul famoso LG Optimus G, davvero un ottimo terminale. Arrivano invece maggiori novità su quel che concerne fotocamera e storage interno, per quel che riguarda la fotocamera siamo davanti ad una fotocamera da 8 megapixel effettivi e la memoria del dispositivo è di soli 8 GB, decisamente un po' poca per uno smartphone del genere, ma ciò non esclude una possibile versione da 16 GB. Presenti ovviamente NFC e Bluetooth, grande assente è il modulo LTE.

Arriva anche una leggera indiscrezione sull'OS, sarà si Android 4.2 ma si chiamerà ugualmente Jelly Bean niente Key Lime Pie. Insomma una sorta di ennesima minor release, che a qualche utente che attendeva il salto di qualità, potrebbe far storcere il naso.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail