Nexus 10 indirettamente confermato, Vic Gundotra ci scatta alcune foto

Nexus 10, il prossimo terminale della serie Nexus di cui abbiamo visto qualche giorno fa una prima foto e nella giornata di ieri il manuale utente, pare essere una realtà. Sono apparse pochi minuti fa su Google Plus, delle foto, scattate proprio da questo terminale. Nulla di trascendentale voi direte, se non fosse che, queste foto sono state scattate e pubblicate da Vic Gundotra, Senior Vice President of Engineering per Google.

Due foto, di ottima fattura tra le altre cose, confermano questa volta direttamente l'esistenza del tablet da 10" ad opera di Samsung. La dicitura che possiamo trovare nei dettagli delle foto è chiara e inequivocabile, Nexus 10. Nei giorni precedenti, molti utenti si erano chiesti se a fomentare la situazione fossero stati dei furbetti tramite la modifica del file build.prop, ipotesi che almeno ora, possiamo scartare di sicuro.

Insomma, mancano appena tre giorni al tanto atteso evento che Google terrà a New York, dove probabilmente vedremo assieme al tanto atteso LG Nexus 4, Nexus 7 32 GB wifi+3g anche questo nuovissimo tablet, di cui non si hanno praticamente informazioni. Siamo alle strette, come sappiamo, il weekend passa velocemente e Lunedì è il grande giorno. Noi seguiremo live l'evento, quindi state con noi per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Via | Google Plus

  • shares
  • Mail