Nokia Lumia 920, in Italia con TIM dal 12 novembre

L'operatore telefonico TIM conferma oggi, tramite Twitter, una data di uscita ufficiale per il Nokia Lumia 920 nel nostro paese: sarà disponibile presso i punti vendita a partire dal 12 novembre nei colori bianco, nero e rosso. Il prezzo rimane identico a quello per l'acquisto in pre-ordine, attualmente in sold-out, di 599 euro senza contratto.

Gli utenti statunitensi, intanto, pontificano su una traduzione euro-dollaro del prezzo del dispositivo, aspettandosi quindi di vederlo in vendita a 600 dollari circa sempre senza contratto, ovvero un prezzo in linea con gli smartphone di punta concorrenti.

Il Nokia Lumia 820 verrà invece venduto a 499 euro. Non è solo TIM a confermare il lancio del telefono sul nostro mercato, ma Nokia ha precisato in un comunicato stampa che i nuovi Lumia saranno disponibili anche nei punti vendita Tre, Vodafone e Wind.

I più attenti sapranno che Nokia aveva già annunciato prezzi e disponibilità per i Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 per il nostro paese, aprendo il pre-ordine online sullo store ufficiale NStore. In ogni caso, il mercato di Windows Phone 8 inizia a prendere forma: lunedì si terrà la grande inaugurazione con la presentazione dei nuovi smartphone e delle funzionalità del nuovo sistema operativo.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità annunciate da Microsoft a partire da lunedì.

Via Twitter

  • shares
  • Mail