4G Vodafone, dal 30 ottobre a Roma e Milano

La connessione 4G è una realtà anche per l'Italia: Vodafone comunica che, a partire da domani martedì 30 ottobre, la rete 4G sarà funzionante nelle città di Roma e Milano. Basata su tecnologia LTE (Long Term Evolution), questo tipo di connessione rappresenta la nuova generazione della tecnologia wireless a banda larga, con prestazioni superiori rispetto al 3G/HSPA.

La copertura 4G Vodafone non si ferma a Milano e Roma, ma arriverà in altre venti città entro marzo 2013.



Quali sono i costi dell'offerta? Per quanto riguarda i privati, per il lancio Vodafone offre tariffe che partono da 30€ al mese, includendo la nuova Vodafone Internet Key 4G (anche in versione Wi-Fi) con 15 GB di Internet, il traffico effettuato per vedere il campionato di Calcio e la Champions League con Vodafone Calcio, il download di film dal catalogo Vodafone Movies e l'utilizzo del servizio di archiviazione - fino a 1000GB - Vodafone Cloud.

L'abbonamento Internet 4G special ha una durata di 24 mesi. Il contributo iniziale per Internet Key 4G è di 49 euro, mentre per la Mobile Wi-Fi 4G il contributo iniziale ammonta a 99 euro.

Un'ulteriore offerta garantisce il nuovo tablet 4G Samsung Galaxy Tab 8.9 con 15 euro di rata mensile aggiuntiva ai 30 precedenti. L'abbonamento vale 30 mesi e richiede un contributo iniziale di 49 euro. Anche aziende e clienti partita IVA possono sfruttare le offerte dedicate.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: