LG Nexus 4, ecco tutte le caratteristiche dello smartphone annunciato da Google

LG Nexus 4, il nuovissimo terminale della serie Nexus è stato finalmente annunciato. Nonostante il pericolo dovuto all'uragano Sandy, che ha obbligato tutta la zona di New York e dintorni ad evacuare, Google ha presentato il successore del famosissimo Galaxy Nexus. LG Nexus 4 è dunque una realtà.

I rumors che abbiamo visto in questi ultimi giorni si sono rivelati dunque reali. Il terminale -- davvero un gran bel terminale ad essere onesti -- monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1,5GHz Quad-Core Krait, 2 GB di RAM, display da 4,7 pollici WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixel), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 2.100mAh e Android 4.2.

Tutto come da previsione, tranne il prezzo; è questo forse uno degli elementi più interessanti: la versione da 8 GB verrà venduta a 299$ (presumibilmente da noi a 299€) mentre quella da 16 GB 349€ con relativo cambio 1:1. Il dispositivo in tutte e due le sue versioni sarà disponibile a partire dal 13 Novembre sul Play Store in USA, Canada, Germania, Spagna e Francia. Ad ora non ci sono però informazioni per l'Italia, ovviamente noi, staremo allerta e cercheremo ulteriori novità ed informazioni. State con noi.

Via | Android And Me

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: